16 Mar Messaggio di Gigliola Crocetti a tutti gli “amici” S.I.Co.
Carissimi amici
Sì amici non colleghi perché in questo “delicato” dobbiamo sentirci uniti e ottimisti… perché solo la nostra unione ci farà sentire così …in questa realtà. …
E un momento che nella costrizione di dover stare a casa ci conduce nella possibilità di approfittare di riflettere … di sentire parti del nostro animo … anche sconosciuto o rinnegato perché il dolore ci attanaglia lo stomaco……Ma ecco che la vita ci manda una situazione non controllabile e proprio per questo dobbiamo lasciarci andare a sensazioni …emozioni…..sentimenti sui quali soffermarci proprio perché nel momento in cui finirà questa periodo possiamo sentirci una nuova voglia cambiare la nostra vita e comprendere che ogni cambiamento anche se doloroso ……va responsabilmente vissuto …per una nuova vita in coerenza con se stessi e non con i doveri o le responsabilità che la vita di oggi ci richiama giornalmente.
Nulla viene a caso e sopratutto un contagio ormai mondiale che ci fa sentire uniti nella sofferenza e nella speranza che tutto si concluda nel più breve tempo possibile…..
Mi sento di stare con voi e vicino a voi che magari avete perso familiari o siete stati contagiati …non sentitevi soli …..impegnatevi solo a concentrarvi su ciò che siete stati fino adesso….. ma da ora avanti è assolutamente necessario un vostro cambiamento di cui dovrete essere responsabili di fare per essere felici …perché come dimostra questa pandemia la vita è veramente un soffio !!!!!
La SICo, come dico sempre, è una grande famiglia e ora più che mai rimaniamo stretti in un caloroso abbraccio tutti insieme ….!!!!!!
Con amore Gigliola Crocetti