Per tutti coloro che sono iscritti anche ad Ordini Professionali (di pertinenza umanistica e sanitaria), la (previo invio certificazione di avvenuto pagamento all’Ordine stesso)
AVVERTENZA
Ai sensi dell’art. 7 Legge 14 gennaio 2013, n. 4, l’obbligo di versare il contributo di iscrizione all’Associazione, matura dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno per ciascun iscritto, con versamento entro il 31 gennaio dell’anno successivo a prescindere dal concreto svolgimento della professione.
Dopo tale data, sarà applicata una indennità suppletiva per ritardato pagamento pari al 20% sulla quota dovuta e l’iscrizione al Registro Italiano dei Counselor, e la relativa tutela professionale saranno sospese fino alla regolarizzazione.
Per tale ragione, coloro che non fossero in regola con il pagamento di una o più quote arretrate sono invitati a regolarizzare al più presto la propria posizione, includendo la quota associativa 2024 mediante unico bonifico da effettuare con le seguenti coordinate
- IBAN: IT08R0326831260052308308550 intestato a S.I.Co. – Società Italiana diCounseling
Nella causale è necessario indicare il proprio Nominativo e le annualità alle quali si riferisce il versamento (o quello dell’iscritto per cui si effettua il versamento).
È importante essere in regola con le quote associative per evitare la decadenza dell’iscrizione stessa e la tutela associativa.
Il regolare pagamento della quota d’iscrizione consente all’Associazione di svolgere tutte le attività connesse alla tenuta del Registro Italiano dei Counselor S.I.Co.
Valore medio parcella
Dal 1 Gennaio 2026 il valore medio di riferimento della parcella per un intervento di counseling è di € 60,00.