Sportello per l’utente
A tutela del cittadino-consumatore e ai sensi dell’art. 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 Disposizioni in materia di professioni non organizzate, S.I.Co. – Società Italiana di Counseling ha attivato uno Sportello Utente, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
In questo spazio ogni persona che ha avuto un rapporto professionale con counselor, o in particolare con un Counselor iscritto al Registro Italiano dei Counselor S.I.Co., può rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti oppure per ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale.
Relativamente ai Conselor iscritti al Registro Italiano dei Counselor S.I.Co., il C.d.A. interverrà secondo quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione di Categoria ed in base al codice di etica e di deontologia professionale.
Lo sportello utente è attivo presso la Segreteria S.I.Co. Società Italiana di Counseling – Viale della Grande Muraglia n. 145 – 00144 Roma (Rm).
Ogni cittadino, consumatore o interessato può rivolgersi allo sportello nelle seguenti modalità:
– compilando il form presente in questa pagina oppure
– attraverso l’indirizzo eMail: counseling.sicoitalia@gmail.com
– attraverso linea telefonica dedicata: 3246115339.
– Inviando comunicazione scritta a
S.I.Co. Società Italiana di Counseling – Viale della Grande Muraglia n. 145 – 00144 Roma (RM)
Attenzione: questa è una presa di contatto formale. Perciò sono richiesti i dati personali, che saranno trattati secondo la legge 675/96 e GDPR 679/2016 sulla tutela della privacy. L’eventuale cancellazione dei dati da parte dell’interessato può essere richiesta in qualsiasi momento alla S.I.Co. Nazionale, responsabile della conservazione di tali dati.
Errore: Modulo di contatto non trovato.